lunedì 5 novembre 2012

Coincidenze...

Sono nata ad aprile. Era un martedì.
Lui è nato a novembre dell'anno successivo. Era un mercoledì.
Lei è nata lo scorso anno a novembre. Era un lunedì.
Lunedì, martedì, mercoledì...
Tranne che per l'anno di nascita i nostri compleanni cadono tutti lo stesso giorno della settimana.
Quest'anno io ho festeggiato di mercoledì, lei festeggerà questo mercoledì e lui tra due mercoledì.
Ed è così per tutti gli anni che ho controllato.. A ritroso e in avanti.
Tutti e tre di lunedì lo scorso anno..tutti e tre di giovedì l'anno prossimo...e così via...
Vorrà dire qualcosa?!?!?
Non ne ho idea...Però a me piace pensare che sia una coincidenza speciale...

2 commenti:

  1. A me piacciono queste piccole coincidenze, hanno un che di ... magico ;)

    Il mio treenne festeggerà mercoledì prossimo ;) eheh

    RispondiElimina